Realizzazione

Realizzazione attrezzature meccaniche a Pesaro

La fase di realizzazione stampi è seguita anch’essa nel minimo dettaglio. Al termine del lavoro dell’ufficio tecnico in ambito di progettazione, la parola passa ai macchinari e al nostro personale specializzato nella calibrazione e gestione del processo produttivo. Questa delicata fase di realizzazione stampi viene portata a temine con professionalità ed economicità, consegnando al cliente un prodotto del tutto accurato con un ridotto utilizzo di risorse economiche e tempo. 

Macchinari in dotazione

Nella fase di realizzazione stampi, il personale specializzato della nostra ditta si avvale di frese a tre assi con controllo HURCA / SELCA / HEIDENHAIN. Questa tecnologia consente di effettuare lavorazioni su componenti anche molto spesse, fino ai 1600 x 900 x 900 mm. Oltre alle frese, gli operatori utilizzano macchinari a ellettroerosione a filo e a tuffo. Nella successiva fase di definitiva realizzazione stampi, vengono utilizzati materiali altamente tecnici e di qualità come PP, PA6, ABS per prodotti estetici, oppura ZYTEL, HYTREL, DELRIN per prodotti tecnici. 

Cura dei dettagli

L’intera fase di realizzazione stampi è scandita continuamente dai controlli dimensionali e di finitura operati dai nostri specialisti. In questo modo, nella stessa fase di stampaggio viene garantita una supervisione accurata per evitare che vi siano imperfezioni nel prodotto finale. Nel caso siano richiesti dai nostri clienti, al termine del ciclo di stampaggio siamo in grado di eseguire ulteriori stampi con inserti metallici e lavorazioni meccaniche successive al ciclo stesso. Ogni dettaglio viene limato dagli operatori insieme al cliente committente, che potrà toccare con mano la qualità della lavorazione a processo ultimato. 
Chiedi subito un lavoro di precisione tramite il modulo di contatto
Share by: