Progettazione

Creazione stampi tramite CAD-CAM a Pesaro

La qualità delle lavorazioni all’interno della nostra ditta ha inizio nella fase di progettazione stampi. In questo momento della lavorazione, il nostro personale dell’ufficio tecnico segue, insieme al cliente, la messa a punto del prodotto finale, per risolvere problematiche inerenti alla costruzione ed ingegnerizzazione dell’elaborato. L’efficacia e l’accuratezza sono strettamente correlate alla tecnologia dei macchinari e ai software CAD-CAM di cui il nostro ufficio tecnico è dotato, fondamentali per il grado precisione a monte del processo di progettazione stampi.

Tipologia di stampi

Al termine della fase di progettazione stampi tramite software CAD-CAM, si prosegue alla realizzazione vera e propria del prodotto finale. I macchinari di cui disponiamo permettono la creazione di materiale attraverso l’utilizzo di stampi diversi per varie utilità. La nostra specializzazione si concentra sulla costruzione di stampi per l’iniezione di resine termoplastiche, ma anche di stampi per la tranciatura, stampi a pressofusione, per la piegatura e l’imbutitura e stampi con inserti metallici. Grazie alla polivalente gamma di macchinari ad alta tecnologia, riusciamo a eseguire lavori e progettazione stampi per ogni tipo di industria.

Progettazione stampi di alto livello

La nostra esperienza pluriennale ci ha garantito nel tempo un ottimo riscontro da parte dei nostri clienti. La progettazione stampi che proponiamo si adatta con estrema efficacia ad ogni attività industriale che richieda specifici prodotti e lavorazioni. Dall’elettrotecnica al settore automobilistico, da elaborazioni per il settore nucleare a quello militare. La tecnologia che puoi trovare da noi ci rende fieri del nostro lavoro e ha sempre garantito la piena soddisfazione a chi si è rivolto a noi. 
Share by: