Novità

Macchinari stampaggi a Pesaro

Gli stampi per piegatura o per altre funzioni sono possibili solo grazie a un bagaglio tecnologico e di competenza che in pochi riescono a garantire. Uno dei nostri punti di forza è il continuo aggiornamento delle nostre tecnologie, dei macchinari e della professionalità del personale, in modo da inseguire gli ultimi ritrovati del settore e migliorare, giorno per giorno, la qualità dell’attrezzatura e, quindi, della lavorazione finale.
A riprova della nostra propensione a mantenere il nostro status di azienda all'avanguardia, il personale impiegato in SPAM si sottopone costantemente ad aggiornamenti professionali, sia di natura tecnologica che di tipo metodologico, con lo scopo di essere sempre al corrente delle novità che riguardano il nostro settore lavorativo.

Le ultime novità per lo stampaggio

Per fare qualche esempio, abbiamo apportato modifiche alla filiera di macchinari impiegati nella fase di stampaggio che determinano migliorie nei dettagli e nella qualità dei nostri lavori. Tra queste, abbiamo inserito il collegamento micro su alcuni stampi, tra cui gli stampi per piegatura e non solo, eliminato le fascette ed introdotto rubinetti e fili Parker, e inserito i supporti per la stampigliatura filetto e passo.

Lo scopo rimane sempre lo stesso: offrire prodotti di eccellenza a prezzi competitivi, e dunque alla portata di tutti. Riteniamo che i nostri lavori debbano essere considerati d'élite come qualità, ma non appartenenti a una élite come destinazione. La nostra reputazione, che ormai si è diffusa ben oltre la nostra comunità di riferimento, deriva proprio da tali caratteristiche: portare l'eccellenza delle nostre lavorazioni artigianali di precisione a essere disponibile praticamente per tutte le tasche, oltre che per tutte le necessità.
Desideri maggiori dettagli sulle tecnologie da noi impiegate? Scrivici!
Share by: